Ultima modifica: 23 Ottobre 2019

Laboratori opzionali per le classi terze

Per l’a.s. 2019/2020 agli alunni di classe terza si propongono dei laboratori pomeridiani opzionali tenuti da docenti della scuola.
Si allegano tutte le informazioni e il modulo di iscrizione.
Le iscrizioni ai corsi per il conseguimento delle certificazioni internazionali Ket/Pet (inglese) e Delf (francese)verranno come sempre raccolte nei mesi di dicembre/gennaio 2019 a cura dei docenti di lingua straniera.

Qualora  il numero delle adesioni fosse superiore alla capienza dei corsi, si procederà per sorteggio.