Ultima modifica: 8 Giugno 2019

Una panchina rossa per i giardini di via Clericetti

L’Associazione Amici delle Scuole Cairoli e Scarpa ha aderito all’iniziativa del Comune di Milano denominata Panchine Rosse. Con l’aiuto di un gruppo di ragazzi e di ragazze della scuola media, martedì 4 giugno è stata dipinta di rosso una delle panchine dei giardini di Via Clericetti, trasformandola, come molte altre in città, in un simbolo di rifiuto della violenza nei confronti delle donne.  E’ stata un’altra bella occasione per promuovere le competenze sociali e civiche dei nostri alunni.

Invia, stampa...