Ultima modifica: 16 Novembre 2021

Progetto European School Sport Day

Progetto ESSD Italia

Gli alunni della scuola sec I Cairoli hanno sperimentato attività motorie all’aperto condividendo in questi giorni con l’Europa, il progetto European School Sport Day.

Le classi II hanno svolto attività di canoa all’Idroscalo di Milano e le classi I hanno svolto attività di Orienteering organizzate nel cortile della scuola, muovendosi, divertendosi e socializzando.

Ci è sembrato bello che tanti ragazzi in diverse nazioni d’Europa abbiano voluto condividere con delle immagini questi momenti di #BEACTIVE scolastici, per sottolineare l’importanza di esserlo! In allegato anche il nostro certificato!

Grazie !

prof. L. Pierantoni e R. Telli