Ultima modifica: 28 Ottobre 2019

Open Day Scuola Secondaria Cairoli

Si informa che l’Open Day della scuola secondaria di I grado “A. Bono Cairoli” è previsto per

SABATO 11 GENNAIO 2020

L’incontro si svolgerà indicativamente dalle ore 9 alle ore 11 e avrà lo scopo di fornire alle famiglie tutte le informazioni relative alla proposta educativa e all’organizzazione della scuola.

Nello stesso tempo verranno mostrate “dal vivo” agli alunni di classe quinta presenti alcune significative attività che si svolgono abitualmente.
Prossimamente verranno pubblicati sul sito tutti i dettagli della giornata.