Ultima modifica: 26 Gennaio 2023

26 Gennaio 23

Comitato Genitori – Festa di Carnevale alla scuola primaria Morante

Il comitato genitori della scuola primaria Elsa Morante è lieto di invitare tutti, grandi e piccini alla festa che si terrà all’interno della scuola in Via Pini. Si possono portare solo stelle filanti di carta. Per una questione di sicurezza, sarà vietato l’utilizzo di  bombolette spray e qualsiasi tipo di coriandoli. Allegati Locandina festa di    »

20 Gennaio 23

Inaugurazione AULA STEAM di Istituto

Lo scorso sabato 14 Gennaio 2023, il nostro Istituto ha inaugurato durante l’open day del plesso Cairoli, la sua prima AULA STEAM di Istituto. Il progetto è stato realizzato grazie ai fondi dell’avviso pubblico per la realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM nell’ambito del Piano    »

19 Gennaio 23

Scuola Cairoli: progetto “Scuola Attiva Junior”

Il nostro istituto ha aderito anche per quest’anno scolastico 2022/2023 al progetto “Scuola Attiva Junior” , la sua finalità è la promozione di percorsi di orientamento sportivo, promosso dal Ministero dell’Istruzione e Sport e Salute S.p.A., in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali. Il progetto è dedicato a tutte le classi della secondaria “Cairoli” dalla 1ª    »

18 Gennaio 23

Video informativo a supporto delle iscrizioni scuola a.s. 2023/2024

Video a cura dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano.

12 Dicembre 22

Mercatino dei libri di Natale scuola primaria ELSA MORANTE

Vi invitiamo a visitare il Mercatino di libri nuovi che si terrà presso la Biblioteca della nostra Scuola Primaria “Elsa Morante”, dal 12 al 16 dicembre dalle 16.40 alle 18.00 e il 17 dicembre dalle 10 alle 18 durante la Festa delle Feste. Troverete libri molto belli per i Vostri regali di Natale e il    »

12 Dicembre 22