Ultima modifica: 6 Settembre 2021

Scuola Secondaria A.Cairoli: Riunione in videoconferenza genitori classi prime

I genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria A.Cairoli di Via Pascal 35 sono invitati dalla Dirigente Scolastica ad un incontro in videoconferenza su Teams il giorno 7 Settembre 2021 alle ore 18:00, per informazioni relative all’avvio dell’anno scolastico 2021/22.

Il link per la partecipazione sarà inviato alle email depositate in segreteria all’atto dell’iscrizione.

cordiali saluti