Ultima modifica: 6 Settembre 2021

Scuola Primaria A.Scarpa: Riunione in videoconferenza genitori classi prime

I genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria A.Scarpa di Via Clericetti 22 sono invitati dalla Dirigente Scolastica ad un incontro in videoconferenza su Google Meet il giorno 9 Settembre 2021 alle ore 18:00, per informazioni relative all’avvio dell’anno scolastico 2021/22.

Il link per la partecipazione sarà inviato alle email depositate in segreteria all’atto dell’iscrizione.

cordiali saluti