Ultima modifica: 6 Settembre 2019

Informazioni classi prime – ScuolaCairoli

Informazioni classi prime – Scuola secondaria I grado Cairoli

• Gli elenchi delle classi prime sono stati affissi all’interno della sede Cairoli di via Pascal 35 in data 6 settembre 2019 alle ore 9.00
  • Nella sezione del menu Organizzazione del sito  sono pubblicati gli elenchi dei libri di testo di tutte le classi.
  • Gli alunni sono convocati per giovedì 12 settembre 2019 alle ore 9, accompagnati da uno o entrambi i genitori.